L’azienda asiatica Blackview ha appena annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato del Blackview E7. Si tratta di un terminale low-cost, che va così ad affiancarsi ai precedenti prodotti di questa fascia di prezzo.
Scopriamo, quindi, le specifiche tecniche ed il prezzo di vendita del dispositivo.
Blackview E7 ufficiale: ecco le specifiche tecniche
Partendo dal punto di vista estetico, il Blackview E7 si presenta con una scocca in policarbonato con dimensioni di 153.5 x 77.5 x 9.1 mm ed un peso di 150 grammi. Il display è un’unità IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e vetro curvo 2.5 D.
Sotto alla scocca troviamo un SoC quad-core MediaTek MT6737 con architettura a 64 bit ARMv8-A ed una frequenza di clock da 1.3 GHz, mentre la parte grafica è affidata alla GPU ARM Mali-T720 MP2. A ciò troviamo affiancati 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.
Infine, troviamo un lettore d’impronte digitali, fotocamere da 8 e 2 mega-pixel, supporto dual SIM 4G LTE Cat.4 (presente la banda 20), Wi-Fi 802.11 b/g/n, Radio FM, Bluetooth 4.0, batteria da 2700 mAh ed Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo.
Se foste interessati, il Blackview E7 è disponibile in offerta su Aliexpress ad un prezzo promozionale di 56,42 euro nelle colorazioni Sky Blue, Stardust Grey e Pearl White. Le spedizioni avranno inizio dal 5 settembre.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.