Xiaomi Mi Note subisce un ulteriore taglio di prezzo!

Xiaomi Mi Note 2

Con le ultime indiscrezioni apparse in rete riguardanti il nuovo teaser sul prossimo evento che terrà Xiaomi, esattamente il 27 luglio, i rumors si sono scatenati, tanto che ormai si ritiene che la data sopra riportata sarà la giornata in cui potrebbe venire ufficialmente presentato il nuovo Xiaomi Mi Note 2.

L’arrivo imminente del prossimo phablet top di gamma, potrebbe essere pronosticato anche dal recente taglio di prezzo al quale è stato sottoposto l’attuale Xiaomi Mi Note sul mercato cinese.

xiaomi mi note

Come possiamo evincere dallo screen, la versione scontata sarebbe quella dotata di modulo Dual-SIM LTE, la quale scenderebbe ad un prezzo pari a 1199 Yuan, ovvero soli 161 Euro al cambio attuale.

Xiaomi Mi Note scende sino al prezzo di soli 161 Euro!

Pur essendo ormai leggermente datato, lo Xiaomi Mi Note riesce ancora ad essere un ottimo prodotto e, soprattutto a questo prezzo potrebbe effettivamente diventare un best-buy.

Ricordiamo che il dispositivo è dotato di un ampio display da 5.7 pollici con risoluzione Full HD, sotto al quale si trova un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 con velocità di clock di 2.5 GHz.

Continuando, troviamo 3GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. Per quanto concerne il comparto fotografico invece, Xiaomi Mi Note è dotato di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una anteriore da 4 mega-pixel. Il tutto viene alimentato da una batteria da 3000 mAh.

Il prezzo, davvero molto vantaggioso attualmente, sembrerebbe riservato solo al mercato cinese, ma potrebbe potrebbe portare ripercussioni su quello europeo, anche se dovremo, probabilmente, attendere ancora qualche settimana.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.