Vivo stipula un contratto per diventare il partner ufficiale della NBA

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato il lancio ufficiale del nuovo dispositivo appartenente alla fascia alta targato dall’azienda cinese Vivo ovvero il Vivo X7.

Durante la conferenza di presentazione l’azienda ha comunicato un importante accordo di sponsorizzazione sigla negli USA.

Stando a quanto dichiarato, infatti, l’azienda avrebbe siglato un importante contratto con la National Basketball Association (NBA) che consente a Vivo di diventare il nuovo partner ufficiale della lega maggiore americana.

Vivo X7

Pur avendo annunciato questa nuova collaborazione, l’azienda cinese non ha rivelato alcun dettaglio riguardante l’ammontare del capitale investito in questa nuova importantissima mossa economica, anche se possiamo ipotizzare che si tratti di una cifra davvero enorme.

Vivo entra nel mondo del basket con un accordo di partnership con la NBA

Non molto tempo fà il brand cinese aveva stipulato un contratto con un famoso attore giapponese di nome Song Zhong Ji il quale avrebbe percepito una somma pari a circa 20 Milioni di Yuan pari a circa 2.7 Milioni di Euro.

Da questo si evince che l’azienda cinese si stia dedicando molto anche alla sponsorizzazione del proprio marchio oltre che alla produzione di nuovi dispositivi tra i quali, lo ricordiamo da oggi troveremo anche Vivo X7 e X7 Plus.

Qualora vogliate saperne di più sui due nuovi dispositivi sopracitati vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati all’interno dei quali potrete trovare specifiche e prezzi riguardanti il nuovo Vivo X7 e X7 Plus