Oltre ad essersi ormai da anni espanse sul mercato mobile, aziende come Xiaomi, Meizu, Elephone ed altre ancora si sono buttate anche nel mercato degli accessori, con risultati più o meno positivi.
Soffermandoci su Meizu, pur avendo introdotto alcuni wearable come il recente Bong 2P, un settore che il produttore non ha ancora esplorato è quello degli smartwatch.
Tuttavia, negli ultimi mesi hanno iniziato a circolare varie voci in merito al lancio di uno smartwatch da parte di Meizu, ed oggi arrivano ulteriori conferme.
Meizu Smartwatch: compare online la presunta confezione
Infatti, in queste ultime ore ha fatto la sua comparsa in rete una foto che ritrarrebbe la presunta confezione del Meizu Smartwatch.
Pur avendo le fattezze di un classico packaging da orologio, non possiamo avere conferme che contenga effettivamente il nuovo prodotto di Meizu. Certo è che il produttore ha rilasciato pochi giorni fa un teaser a riguardo, quindi non ci stupiremmo se la foto fosse veritiera.
Ricordiamo poi che un presunto Meizu Smartwatch era stato immortalato lo scorso 2015 in una foto dal vivo allo stand Rockchip durante l’Hong Kong Electronics. Parliamo però di quasi un anno fa, perciò il device nella foto potrebbe trattarsi di un prototipo e/o il prodotto potrebbe essere stato modificato nell’estetica.
Meizu M3S – Recensione completa e scheda tecnica
Nell’attesa di scoprire maggiori informazioni a riguardo, vi lasciamo con la nostra recensione completa e scheda tecnica dell’ultimo arrivato in casa Meizu, ovvero il Meizu M3S:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale