F68 Action Camera 4K WiFi in offerta a soli 64 euro su GearBest!

F68 Action Camera GearBest

Uno dei settori che si sta sviluppando molto negli ultimi anni è quello delle action camera. Possiamo trovare in commercio non solo le più famose action cam proposte da Go Pro ma anche altre alternative dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Insieme alle società produttrici cinesi più famose come Elephone e Xiaomi, ci sono altre aziende più piccole che offrono dei dispositivi con ottime specifiche tecniche e prezzi davvero vantaggiosi.

L’action camera F68 in offerta su GearBest

Un esempio è la action cam F68 proposta su GearBest al prezzo di soli 64,37 euro nelle colorazioni Deep Gray e Silver.

F68 Action Camera GearBest

La F68 Action Camera dispone di un sensore Sony IMX117 da 12 mega-pixel e un processore Novatek 96660. La fotocamera supporta la registrazione di video in 4K ed, inoltre, offre la possibilità di operare sino ad un’angolazione di 170°.

F68 Action Camera GearBest

La F68 Action Camera offre altre caratteristiche interessanti, come ad esempio lo zoom digitale 5x, il time-lapse, la motion detection, la modalità night scene e l’anti-shake.

F68 Action Camera GearBest

La Action Cam F68, infine, integra una batteria da 1050 mAh che si ricarica in circa 2 ore e offre circa 80 minuti di autonomia in registrazione Full HD (dati dichiarati dal produttore).

La modalità di spedizione suggerita

Vi ricordiamo di scegliere la spedizione Italy Express su GearBest che permette di non pagare nessun costo doganale e di ricevere la action cam in circa 15 giorni con corriere Bartolini.

F68 Action Camera GearBest

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.