Elephone EleCam Explorer Elite: ecco un nuovo sample video

Elephone elecam explorer elite sample video

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato della EleCam Explorer Elite, la nuova videocamera targata Elephone.

Come sappiamo, Elephone sta puntando decisamente molto sul settore delle action cam. Dall’inizio del 2016, infatti, abbiamo visto l’arrivo già di 3 modelli, fra cui l’Explorer Pro e l’EleCam 360.

Elephone elecam explorer elite

Elephone EleCam Explorer Elite: ecco un nuovo sample video

Per chi non la conoscesse, la EleCam Explorer Elite è caratterizzata da un sensore Sony IMX078 da 12 mega-pixel in grado di registrare video con risoluzione massima 4K, oppure a 1440p/1080p a 30 fps e 720p a 120 fps con angolo di 170/120/90°.

Il chipset all’interno è un Novatek 96660 ed è possibile espandere la memoria tramite micro SD fino a 64 GB. Troviamo poi un display TFT LCD da 2 pollici con risoluzione 960 x 240 pixel da cui controllare la nostra inquadratura. Nei vari menù è presente anche la lingua italiana.

Elephone elecam explorer elite

Per concludere, sono presenti connettività Wi-Fi ed una batteria da 1050 mAh con ricarica 5V 1A.

Se foste interessati, potete acquistare la EleCam Explorer Elite su GearBest ad un prezzo di 70,70 euro in colorazione Silver. Nella confezione troverete un’ampia gamma di accessori per poter utilizzare l’action cam in ogni situazione.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.