Da qualche settimana vi stiamo proponendo news ed informazioni sul nuovo device che Vivo presenterà a breve, il Vivo X7.
Quest’oggi sono emerse sul web le prime immagini degli inviti per la conferenza stampa dell’azienda. Durante l’evento verranno presentati due dispositivi, il Vivo X7 e Vivo X7 Plus.
L’azienda ha curato l’estetica dell’invito che sostanzialmente è un libro con un rivestimento in legno ed una rilegatura interna.
Il biglietto vero e proprio riporta, ovviamente, data e luogo della presentazione degli smartphone in questione. La conferenza si terrà il 30 giugno alle 19:30 ora cinese, 12:30 ora italiana, presso il Chinese Film Director Center.
Vivo distribuisce gli inviti peril lancio del Vivo X7 e X7 Plus
Ricordiamo che il Vivo X7 dovrebbe equipaggiato da un Qualcomm Snapdragon 652, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Presente poi il Wisdom Engine 2.0, un motore di auto-apprendimento che sfrutta SoC e memorie ad alte prestazioni per la pianificazione intelligente delle risorse.
Inoltre, il terminale potrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel esattamente come quella anteriore. Tale dotazione del comparto fotografico gli conferirebbe il titolo di selfie-phone.
Presente poi un flash sia nella parte posteriore che nella parte anteriore! Quello sul pannello frontale dovrebbe esser stato chiamato Moonlight.
Non manca un tasto centrale sul pannello frontale con integrato il sensore delle impronte digitali. Questo, a quanto afferma l’azienda, dovrebbe essere preciso e rapido, sia per sbloccare il telefono, che per pagamenti online.
Ciò che stupisce è invece la dicitura “Vivo X7 Plus” di cui non è pervenuta quasi alcuna informazione. Si suppone sia una versione più potente dello stesso smartphone.
L’azienda potrebbe aver equipaggiato questa variante con un processore più potente, maggiore quantità di RAM e più memoria interna. Tuttavia, speriamo trapeli qualche informazione in più nei prossimi giorni.
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ eYoutube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale suFacebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.