Durante il mese di marzo Gioneeha lanciato ufficialmente in Cina il Gionee S8 e il Gionee W909, due interessanti dispositivi di fascia alta i quali si distinguono per il loro interessante design e scheda tecnica. Quest’oggi quello che potrebbe essere il nuovo Gionee S8 Lite è apparso sul sito di GFXBench.
Il terminale dal nome in codice GN9012 colpisce subito per la presenza di un display da 4.6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).
Gionee S8 Lite sarà dotato di SoC Helio P10 e 4GB di RAM?
Rispetto al fratello maggiore, quindi, il nuovo Gionee S8 Lite sembrerebbe avere un display dalla diagonale di un pollice inferiore ma con la stessa risoluzione. Oltre a ciò le altre specifiche prevedono la presenza di un processore marchiato MediaTek Helio P10.
Ad affiancare il SoC in questione troveremo 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, mentre il comparto grafico sarà gestito da una GPU Mali T-860.
La fotocamera principale posta sulla scocca posteriore sarà una unità da 12 mega-pixel la quale sarà capace di registrare video in risoluzione 4K, inoltre, anche la fotocamera anteriore da 7 mega-pixel potrà registrare video in 4K il che sicuramente sarà un grande incentivo per tutti gli amanti dei video selfie.