L’azienda asiatica Bluboo si sta preparando all’arrivo ufficiale sul mercato del Bluboo Maya, un nuovo dispositivo di fascia mid-range, ma dal prezzo contenuto.
Per l’occasione il produttore ha deciso di lanciare una promozione decisamente interessante, grazie alla quale sarà possibile acquistare il terminale in questione ad un prezzo irrisorio.
Bluboo Maya in offerta a soli 9,99 dollari
Infatti, l’azienda ha comunicato che a breve partirà la fase di prevendita del Bluboo Maya, durante la quale sarà possibile acquistare il dispositivo ad un prezzo di 69,99 dollari, circa 61,5 euro, mentre il prezzo finale di vendita ammonterà a 99,99 dollari, ovvero circa 87 euro.
Tuttavia, durante i primi giorni di lancio sarà possibile acquistare un lotto di dispositivo a soli 9,99 dollari, ovvero circa 8,78 euro al cambio attuale. Ancora non è stato comunicato in che modo sarà possibile aderire a questa promozione, ma chiaramente non appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele.
Nel frattempo ecco un primo video ufficiale che ci mostra il terminale nella sua interezza:
Vi lasciamo con le specifiche tecniche del Bluboo Maya:
- Display JDI IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, protezione Gorilla Glass 3 e vetro curvo 2.5D;
- processore quad-core MediaTek MT6580A con frequenza di clock da 1.3 GHz;
- 2 GB di RAM;
- 16 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con flash LED;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- supporto dual SIM;
- batteria da 3000 mAh;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.