YU ha lanciato un nuovo smartphone in India chiamato YU Yunicorn che si posiziona nella fascia media dei mercato insieme allo Xiaomi Redmi Note 3, che addirittura eredita alcune caratteristiche.
YU annuncia il nuovo YU Yunicorn con MediaTek Helio P10
Lo YU Yunicorn, in particolare, si presenta con:
Come visto, il nuovo dispositivo di YU, sub-brand di Micromax, giunge con un’interfaccia utente più o meno stock, ma che include una manciata di funzioni aggiuntive, come ad esempio il servizio YU 2.0 che permette di ordinare cibo, acquistare on-line, prenotare voli e hotel e chiamare taxi senza dover installare singole applicazioni per svolgere queste operazioni.
Insieme al nuovo smartphone, YU ha anche annunciato un nuovo servizio per i pagamenti on-line chiamato YU Wallet.
Lo YU Yunicorn sarà disponibile nei colori argento, grafite e oro in esclusiva su Flipkart a partire dal 7 giugno e con registrazioni valide già da oggi ad un prezzo di 12.999 INR, che al cambio attuale corrispondono a circa 174 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.