Il VKworld T3 è stato lanciato ufficialmente circa un mese fa ed il dispositivo è ora pronto ad essere spedito. L’azienda ha creato grande attesa dichiarando che su questo dispositivo è presente lo speaker per smartphone più grande al mondo in soli 35 x 25 millimetri, il quale dovrebbe garantire un’esperienza audio fuori dalla media.
Il VKworld T3 ha inoltre subito una riduzione di prezzo, che lo ha portato a costare solo 79.99 dollari, circa 71 euro al cambio attuale, ed a questo prezzo le caratteristiche che offre sono di tutto rispetto.
Infatti, è presente un display da 5.2 pollici con vetro curvo 2.5D, con un frame totalmente realizzato in alluminio. La cover posteriore ha una texture ruvida, in funzione di un miglior grip durante l’utilizzo. All’interno troviamo un processore quad-core Mediatek MT6735 abbinato a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.
Troviamo inoltre, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, leggermente sporgente e circondata da un anello di metallo, ed una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel.
Il tutto viene alimentato da una batteria da 2500 mAh, che aiuta anche a compensare dimensionalmente la presenza dello speaker dalle dimensioni importanti.
Per il prezzo a cui viene proposto e per le caratteristiche che offre, questo VKworld T3 potrebbe essere considerato un best buy a tutti gli effetti. Non rimane che testare lo speaker più grande del mondo per verificare che non si tratti semplicemente di uno specchietto per le allodole.