UMi Super batte l’iPhone 6s Plus nello screen ratio

UMi Super screen radio

UMi sta lavorando al suo prossimo top di gamma chiamato UMi Super che utilizzerà la più recente tecnologia offerta dal noto fornitore Sharp. Infatti, l’imminente device sarà disponibile con un display Sharp che garantirà una gamma di colori dinamici e luminosi.

Lo splendido pannello Full HD da 5.5 pollici ha una saturazione del 95% e un rapporto di contrasto pari a 1400:1 per offrire una visione piena e dei colori vivaci.

UMi esalta il display Sharp dell’UMi Super

Inoltre, il display dell’UMi Super è caratterizzato dalla tecnologia In-Cell in modo da offrire una fusione senza soluzione di continuità tra lo schermo e il corpo metallico del device.

UMi Super screen radio

Sotto la luce del sole, l’UMi Super garantirà una visualizzazione eccellente regolando dinamicamente e in tempo reale il contrasto per ogni pixel e controllando la luce che vi circonda. Regolando solo le aree specifiche che sono più scure, il display dello smartphone di UMi rimarrà comunque chiaro e di facile lettura sotto la luce diretta del sole.

UMi Super screen radio

Infine, l’azienda ci ha comunicato che il pannello con vetro 2.5D possiede uno screen ratio superiore del 10% rispetto a quello offerto dall’iPhone 6s Plus. È possibile iscriversi a questo link per ottenere un coupon di 70 dollari pagando l’UMi Super solo 179,99 dollari (circa 160 euro al cambio attuale) in occasione della prevendita del 23 maggio.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.