No.1 D6: trapelano alcune immagini

Gli smartwatch non sono ancora così diffusi come quelle aziende che circa 2 anni fa si sono lanciate in questo mercato speravano. Nonostante ciò, la maggior parte dei produttori continua a spingere su questi prodotti, nella speranza che inizino a prender piede, diventando non solo degli accessori ma un prodotto di desiderio primario come lo sono gli smartphone.

No.1 ha già prodotto diversi smartwatch e il No.1 D6 è l’ultimo di questi. Il modello dell’anno scorso, il D5, era decisamente casual e sportivo come stile mentre il D6, almeno se le immagini trapelate dovessero rivelarsi attendibili, sarà più elegante. No.-1-D6-smartwatch_1

Le immagini mostrano uno smartwatch di forma quadrata e realizzato in alluminio, tuttavia con cornici un po’ troppo spesse. Troviamo anche 3 pulsanti capacitivi menù, home e indietro e, sempre a primo sguardo, il cinturino dovrebbe essere in pelle. Nelle immagini la combinazione è corpo in colorazione oro e cinturino marrone ma potrebbero esserci più colorazioni disponibili al lancio.

Anche se non sono state ancora rese note le caratteristiche ufficiali, si presume che il No.1 D6 sia superiore rispetto al D5 e che monterà Android Wear in versione Lollipop.

Non si hanno ancora informazioni sul prezzo e sulla disponibilità, continuate a seguirci per scoprirlo.