Una delle tecniche di marketing più efficaci per un’azienda è sicuramente quella di far crescere l’hype verso i nuovi prodotti dai propri “fans” mostrando frammenti di device non ancora presentati o immagine criptiche.
Questo Meizu lo sa bene ed infatti Li Nan, vice presidente dell’azienda, ha rilasciato un’immagine veramente curiosa con davvero pochissime informazioni a riguardo.
Il disegno in questione ritrae un rettangolo nero fluttuante con una scritta rossa poco leggibile sopra che il web ipotizza possa essere “THEXXX“. Purtroppo non ci è dato da sapere altro per il momento ma sul web girano moltissime teorie sul cosa possa essere l’oggetto misterioso.
Dai commenti rilasciati sotto l’immagine si evince come gli utenti siano abbastanza divisi e fantasiosi sul cosa possa essere tale immagine ma possiamo notare come le idee più concrete ed accreditate (sempre dalla community) siano quelle su un nuovo smartphone (Meizu PRO 6 Edge ?), la ricarica senza fili ed infine un qualche tipo di miglioramento o rivoluzione sulla feature di pressione sullo schermo (3d Press 2.0?).
Purtroppo solo il tempo potrà mostrarci cosa Meizu avrà in serbo per noi nel suo futuro. Quello che possiamo fare noi, oltre a fantasticare su cosa possa rappresentare il disegno, è quello di ingannare l’attesa invitandovi ad andare a leggere le recensioni dei Meizu PRO 6 e Meizu M3 Note.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo“GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.