Tramite il noto store Jingdong è stato realizzato un nuovo record di crowdfunding che riguarda uno scooter elettrico chiamato Mavericks M1.
In particolare, questo prodotto è riuscito a raccogliere ben 81.766,834 yuan (che al cambio attuale corrispondono a circa 11.100,600 euro) per la sua realizzazione e aggiornando il record del predecessore Mavericks N1 nel 2015 attraverso un identico crowdfunding effettuato sempre su Jingdong.
Mavericks M1: ottiene un nuovo record su Jingdong!
Lo scooter elettrico Mavericks M1 porta con sé un design migliorato garantendo una maggiore resistenza grazie all’acciaio Q235 di alta qualità per costruire una struttura reticolare più compatta. Inoltre, il nuovo modello porta una struttura del telaio riprogettata rispetto alla vecchia generazione.
La batteria è stata migliorata del 20% garantendo un’autonomia di 120 km e offrendo una velocità massima di 20 km/h per la versione top. Il numero di persone coinvolte nel progetto crowdfunding sono un totale di 96.723, quindi sarà certamente un prodotto molto apprezzato. Una volta che il progetto si concluderà positivamente, Mavericks spedirà lo scooter elettrico M1.
Voi cosa ne pensate? Si tratta sicuramente di un prodotto da utilizzare molto in città e inoltre, grazie all’energia elettrica, non inquina assolutamente e giunge anche con un vano posteriore per riporre tutti gli oggetti di piccoli e medie dimensioni da portare con sé.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.