Huawei Honor 6X appare, forse, in un database online

honor

Abbiamo visto insieme non molto tempo fa Huawei Honor 5X, che ha dimostrato di essere un dispositivo affidabile, solido e performante sotto ogni punto di vista. Detto ciò, non possiamo che essere contenti nell’apprendere che con molta probabilità un Huawei Honor 6X è in dirittura d’arrivo.

Huawei-Honor-6X-database-leak-1

Recentemente sono trapelate le specifiche di un dispositivo, da un database online, che a detta di molti potrebbe essere addirittura il Huawei Honor 8 ma é molto più plausibile che si tratti del Huawei Honor 6X.

Nome in codice “CAM-TL00H”, questo dispositivo offrirà il supporto alle reti TD-LTE e TD-SCDMA, oltre che alle reti GSM, e sarà anche dual-SIM. Lo si potrà collocare nella fascia media, come i suoi predecessori, con un display da 5.5 pollici di diagonale in risoluzione 1920 x 1080 FullHD, un processore Hisilicon Kirin 650 e una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.

I selfie saranno invece catturati grazie ad un sensore frontale da 8 mega-pixel che avrà l’oneroso compito di superare la qualità di quelli scattati dal Huawei Honor 5X, che faceva della fotocamera anteriore uno dei suoi cavalli di battaglia. La batteria sarà invece da 3000 mAh e con buone possibilità, in base al paese di distribuzione, ci saranno anche delle varianti con processore Qualcomm Snapdragon al loro interno.

Ci si aspettano come minimo 2 GB di memoria RAM e probabilmente, dato il segmento di vendita, 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro-SD, ipotizzando che uno dei due slot SIM funga anche da slot per l’espansione di memoria.

Continuate a seguirci come sempre per saperne di più.