[Guida] Installare Windows 10 sullo Xiaomi Mi 4

Mi4 Windows 10 main
Xiaomi Mi 4 con ROM Windows Phone

Per quanto Xiaomi continui a produrre nuovi dispositivi, ultimo dei quali il Mi Max (da poco disponibile in preordine su Topresellerstore), l’azienda mantiene un buon supporto anche per i device più datati e, a volte, sviluppa nuovi firmware come nel caso di Xiaomi Mi 4. Il flagship phone del colosso cinese, infatti, dalla fine dello scorso anno può vantare nel suo parco ROM anche la presenza ufficiale di Windows 10.

La ROM è stabile, perfettamente funzionante e, anche se la procedura di installazione non è esattamente alla portata di tutti gli utenti, grazie a noi sarete in grado di eseguire il flash senza particolari problemi.

Mi4 Windows 10

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Come installare Windows 10 su Xiaomi Mi 4

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.