Huawei M2 Youth Football: ecco l’ hands-on fotografico

Ad inizio mese Huawei ha tenuto una conferenza durante la quale ha presentato il suo nuovo Huawei M2 Youth Football nelle versioni da 7 pollici e 10.1 pollici. Il dispositivo è dotato di processore Snapdragon 615 e display con risoluzione 1900 x 1200 pixel.

In questo articolo vogliamo proporvi il primo hands-on fotografico proveniente dalla Cina del dispositivo il quale si presenta in maniera davvero ottimale, con un design curato ed un rapporto qualità/prezzo molto interessante.

Huawei M2 Youth Football da 7 pollici si mostra in un hands-on completo

huawei M2 Youth football

Come anticipato, il nuovo Huawei M2 Youth Football è dotato di un display da 7 pollici con risoluzione di 1900 x 1200 pixel il quale è contornato da una banda nera abbastanza vistosa. Il design risulta piacevole al tatto e molto compatto con i bordi smussati, questo per far si che, pur di dimensioni generose, il device risulti il più ergonomico possibile.

huawei m2 youth football 2 huawei m2 youth football 3

Sulla parte frontale del dispositivo troviamo la fotocamera anteriore da 8 mega-pixel con apertura focale 2.0 posta sulla scocca superiore, mentre inferiormente al display troviamo il classico marchio Huawei e sul bordo l’ingresso USB e il microfono per la riduzione del rumore.

huawei m2 youth football 5

huawei m2 youth football 4

Sulla scocca superiore troviamo l’entrata jack da 3.5mm per le cuffie, mentre, lateralmente possiamo notare la presenza del tanto atteso Touch ID, il quale dovrebbe permettere all’utente di poter sbloccare il Tablet in maniera più rapida e comoda e soprattutto senza mai dover staccare le mani dal device.

Oltre allo scanner per le impronte digitali, lateralmente sono presenti i pulsanti per il controllo del volume, accensione spegnimento e la fessura per l’estrazione dello slot Dual SIM (o SIM più micro SD).

huawei m2 youth football 6

Anche la scocca posteriore dell’ Huawei M2 Youth Football è stata studiata per essere il più ergonomica possibile, lo si nota dalle scanalature curve presenti lungo tutto il bordo del device. Oltre al logo centrale dell’azienda, si evince la presenza della fotocamera principale da 13 mega-pixel dotata anche di obiettivo f/2.0.

huawei m2 youth football 7

Per concludere esaminiamo il contenuto della confezione, la quale, oltre ovviamente all’ Huawei M2 Youth Football contiene lo spillo per l’estrazione del modulo dual SIM, manualistica, cavo dati (utilizzabile anche per la ricarica) e presa a muro.