Durante il Mobile World Congress 2016 uno degli smartphone che ha attirato maggiormente l’attenzione è stato il Doogee T3.
L’azienda non ha puntato tanto sulla scheda tecnica, quanto sulla presenza di un secondo display leggermente inclinato posizionato sulla parte superiore del profilo perimetrale del dispositivo. Questo display secondario ha lo scopo di mostrare alcuni dati come l’orologio, le chiamate in arrivo e le notifiche ricevute senza dover accendere il display principale sicuramente più energivoro.
Inoltre, questo Doogee T3 è caratterizzato da una back cover non removibile realizzata in vera pelle australiana con vere cuciture realizzate a mano.
Ora l’azienda comunica due funzioni innovative per questo nuovo ed interessante dispositivo: Dual-ID e Floating Video. La prima funzione permette di usare più account su applicazioni che richiedono l’autenticazione, come per esempio Facebook, Twitter e tante altre.
Invece, la funzione Floating video permette, come dice la parola stessa, di ridurre ad una schermata fluttuante i video consentendo di usare altre applicazioni in contemporanea alla riproduzione dello stesso.
Non è ancora chiaro quando la casa produttrice abbia intenzione di lanciarlo sul mercato, sembrerebbe tuttavia che la distribuzione sia imminente. Per quanto riguarda il prezzo non si hanno notizie in merito.
Qui potete vedere un rendering realizzato da Doogee e pubblicato su Youtube del suo Doogee T3.
Qui trovate l’elenco delle specifiche tecniche del Doogee T3:
Noi continueremo a tenervi aggiornati. Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.
Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.