LightInTheBox: sconti su tutta la gamma Asus con codice promozionale!

asus logo

Oggi vi informiamo di un’interessante offerta proposta dal noto sito e-commerce cinese LightInTheBox e riguardante tutta la gamma di smartphone Asus disponibile in pronta consegna sul sito.

Grazie al codice sconto “ASUS0325ASUS“, infatti, avrete la possibilità di risparmiare 39.20 euro sul prezzo di acquisto di diversi telefoni Asus presenti nello store.

Per farvi alcuni esempi: sarà possibile acquistare l’ASUS Zenfone 2 Deluxe da 64GB di memoria interna, nelle colorazioni argento, rossa e dorata, a 299.13 euro, compresa la spedizione espresso in 3-4 giorni lavorativi; è, inoltre, possibile acquistare lo Zenfone 2 Laser da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna e in colorazione oro e argento a 289.34 euro, con la medesima spedizione espresso inclusa; lo Zenfone 2 da 4GB di RAM e 32GB di ROM, nelle colorazioni bianca e blu, è venduto a 277.35 euro.

Il codice sembra non essere valido per l’acquisto di Zenfone Max, tranne nel caso in cui non acquistiate più di un dispositivo, poiché probabilmente valido solo a partire da una determinata soglia di prezzo.

LightInTheBox Asus offerteI prezzi potrebbero variare a seconda delle personalizzazioni richieste. Trovate tutti i dispositivi in offerta presenti su LightInTheBox al seguente link.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.