Poche ore dopo l’evento ufficiale Huawei tenutosi nella giornata di ieri, nel quale sono stati presentati Huawei P9 e P9 Plus quest’oggi è comparso in rete un nuovo teaser che annuncia un importante evento Honor (sub-brand Huawei) fissato per il prossimo 13 aprile.
Durante quest’ultimo potremmo assistere alla presentazione ufficiale di un device che ultimamente ha fatto parlare molto di se, ovvero Honor 5C.
Stando a quanto riportato da altre fonti, però, prima di vedere sul palcoscenico il nuovo device dovremo attendere sino al 28 Aprile, data in cui Huawei dovrebbe tenere una conferenza.
Honor 5C catturato in alcune foto live?
Nel contempo però sono apparse ulteriori foto online, le quali, stando ai rumor, raffigurerebbero proprio il nuovo Honor 5C. Dalle immagini si evince che il device sarà dotato di un corpo completamente in metallo ed un design della fotocamera posteriore molto differente rispetto a quello visto sui suoi predecessori.
In aggiunta alle foto sono state rilasciate alcune dichiarazioni ufficiose riguardanti il processore che il nuovo smartphone dovrebbe montare, ovvero un HiSilicon Kirin 650, mentre, la parte telefonica supporterà anche la connessione LTE Cat. 6.
La situazione sul nuovo device Honor quindi non sarebbe ancora molto delineata visto che da una parte abbiamo un importante teaser che ne (potrebbe) annunciare la presentazione ufficiale per il 13 Aprile assieme alle foto emerse nelle ultime ore che potrebbero raffigurare il device già pronto al lancio, mentre dall’altra i rumor che sostengono la presentazione ufficiale di Honor 5C per fine mese durante l’evento Huawei.
Voi che ne pensate? Sarà davvero il 5C quello raffigurato nelle foto?