Qui su GizChina.it abbiamo parlato molto spesso della società cinese Chuwi grazie ai suoi prodotti molto ben equilibrati e soprattutto economici che includono perlopiù tablet.
L’azienda è impostata per celebrare il suo 12º anniversario molto presto e, per onorare l’occasione e per ringraziare i suoi clienti per il supporto, ospiterà l’evento “Chuwi Fans Party” presso i venditori on-line e l’e-retailer più famosi.
Chuwi Fans Party, l’occasione perfetta per acquistare un tablet
In particolare, dal 2 al 15 maggio, potrete risparmiare e ottenere sconti sui prodotti hot sugli store di GearBest, AliExpress, GeekBuying e Chinavasion. Ad esempio, sarà possibile acquistare un tablet dual-boot con doppio sistema operativo ad un prezzo di partenza di 79,99 dollari (circa 70 euro).
Tra i dispositivi più interessanti troviamo:
- Hi12 (Windows/Dual Boot Versione Stylus);
- Hi8 Pro (Caricatore Type-C);
- HiBook (Dual Boot);
- Vi7 (phablet).
A proposito dell’azienda: parliamo di una società situata a Shenzhen, in Cina, fondata nel 2004. Vanta nel suo portafoglio una progettazione e una produzione di un proprio marchio di tablet, PC e altri prodotti consumer.
L’obiettivo della società è quello di offrire alla gente prodotti di alta qualità con prezzi competitivi e garantendo un servizio eccellente. Inoltre, è anche un partner strategico globale di Intel e Microsoft.