Conclusosi il 21 Aprile, i Spring Global Sources Eletronics rappresentano uno dei maggiori festival di elettronica dell’Asia. Con oltre 5.500 espositori e migliaia di visitatori da tutto il mondo, in questa edizione si è assistito ad buon predominio della scena da parte di Bluboo.
L’azienda cinese ne ha approfittato per presentare i nuovi E31 e SmartWatch Xwatch, i quali hanno attirato l’attenzione di acquirenti ed appassionati di tecnologia ma dei quali nonsiamo ancora a conoscenza delle caratteristiche tecniche.
I prodotti che invece hanno fatto maggiormente scalpore sono stati:
- Bluboo Picasso
Picasso è uno smartphone dotato di un display da 5 pollici con processore quad-core MTK6580A, fotocamera principale e frontale da 8 megapixel e con sitema operativo Android Lollipop 5.1.
- Bluboo Xfire 2
Xfire2 è probabilmente lo smartphone dotato di lettore di impronte digitali più conveniente presente sul mercato.
Dotato di processore quad-core MTK6580, fotocamera principale da 8 megapixel e fotocamera anteriore 5 megapixel. - Bluboo XTouch
XTouch è dotato di processore octa-core MediaTek MT6753, una fotocamera principale da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 8 megapixel.
Il design raffinato ed elegante di questi tre smartphone ha catturato l’attenzione degli utenti e dei social, garantendo all’azienda Bluboo ottimi feedback dai suoi fan ed esperti.
L’azienda è pronta al debutto ufficiale sul mercato del suo Bluboo XWatch che ha ottenuto critiche positive dagli utenti che hanno avuto la possibilità di provare e testare le features e funzioni offerte da questo smartwatch.