Vernee Thor si mostra in alcune foto reali

Vernee thor

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Vernee, neonata azienda asiatica per la produzione di smartphone, la quale ha fatto ultimamente parlare di sé per l’annuncio del Vernee Apollo, flagship dalle specifiche molto allettanti.

Oltre al suddetto terminale, il produttore ha annunciato anche l’arrivo di un ulteriore device, questa volta di fascia mid-range, ovvero il Vernee Thor, il quale è stato mostrato in alcune foto reali.

Inoltre, per il lancio Vernee ha deciso di stringere una partnership con Uber, il celebre servizio di trasporti, anche se non è ben chiaro in che maniera verrà gestita questa collaborazione, ovvero se semplicemente lo smartphone avrà l’app di Uber di default o se, ad esempio, verranno sfruttate le macchine dell’azienda per la consegna dei dispositivi acquistati o qualcosa del genere.

Parlando di caratteristiche tecniche, invece, il Vernee Thor sarà caratterizzato da un design abbastanza curato, con un display IPS On-Cell da 5 pollici di diagonale con curvatura 2.5D e risoluzione HD 1280 x 720 pixel, mentre la back cover dovrebbe presentare una texture gommata piacevole al tatto, oltre ad un lettore di impronte digitali.

Sotto la scocca è presente un SoC Mediatek MT6753 con CPU octa-core da 1.3 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile fino a 128 GB), fotocamere da 13 e 5 megapixel ed una batteria da 2800 mAh.
Stando alle immagini, inoltre, sembrerebbe che il dispositivo arrivi sul mercato direttamente con Androd 6.0 Marshmallow.