Dopo il lancio sul mercato dell’ultimo Le Max Pro, l’azienda asiatica LeEco non sembra intenzionata a fermarsi.
Come sappiamo, infatti, sono numerosi i rumors che sono spuntati nelle scorse settimane a riguardo di un nuovo device, nello specificato il LeEco Le 2, successore del fortunato Le 1s.
Ovviamente le specifiche tecniche del device sono ancora incerte, in quanto non è stata fornita alcuna notizia dall’azienda. Stando alle varie voci di corridoio, il terminale in questione sarebbe dovuto appartenere alla nuova generazioni di terminali con a bordo il nuovo SoC deca-core MediaTek Helio X20.
Tuttavia, nella giornata di oggi sono spuntate nuove fonti, tramite il social Weibo, secondo cui questo smartphone dovrebbe invece montare a bordo lo Snapdragon 820, andando quindi a bissare quanto già fatto col precedente Le Max Pro.
Dal punto di vista dimensionale rimaniamo ancora nella categoria dei phablet, in quanto il display sarebbe un’unità da 5.7 pollici, “ovviamente” con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel.
Parliamo, quindi, di un top di gamma a tutti gli effetti, visti i presunti 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna disponibili a bordo, il tutto affiancato da un lettore di impronte digitali ed una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel.
Un’ulteriore conferma arriva per quanto riguarda l’aspetto costruttivo, in quanto anche qua si parla di una scocca in lega ceramica, come precedentemente analizzato in un nostro articolo.