Il 20 Aprile sarà una data fondamentale in casa LeEco. A Pechino, infatti, verranno presentati nuovi prodotti ed annunciato il probabile debutto sul mercato statunitense.
È un argomento, quest’ultimo, che nell’azienda viene affrontato con molta cautela. Forte del predominio in Cina, lo sbarco su altri mercati non sempre può rispecchiare le aspettative cercate. Ed è proprio per questo motivo che l’azienda cinese intende mettere a punto i numerosi device presenti in cantiere prima di affondare il colpo.
LeEco sfrutterà il successo avuto sul mercato cinese, ottenuto grazie alla presentazione di prodotti dall’eccellente rapporto qualità-prezzo come la serie One, Le Max Pro e Le 1S, oltre ad altri dispositivi come la LeEco Powerbank, una bicicletta smart, auricolari Bluetooth e la smart TV Max65 Blade con schermo 4K.
Con la vendita di questi prodotti, LeEco ha collezionato un impressionante fatturato di 4 milioni di unità in soli nove mesi di presenza sugli scaffali dei negozi.
In particolare, il Le 1S ha venduto 3 milioni di copie in meno di 90 giorni.
Dunque, non ci resta che attendere la conferenza del 20 Aprile, durante la quale verranno presentati nuovi prodotti del proprio “ecosistema Smart Device” e verranno indicati i nuovi mercati (Stati Uniti su tutti) nei quali LeEco farà il suo debutto.