MWC 2016: Doogee P1, ecco il micro-proiettore economico

Doogee p1

L’edizione del Mobile World Congress 2016, oltre ai vari produttori più blasonati, vedrà la presenza di molti produttori asiatici, tra cui Doogee.

Fra i device che l’azienda presenterà durante la fiera, vedremo anche l’introduzione del nuovo Doogee P1, ovvero uno micro-proiettore definito dall’azienda come “il micro-proiettore più economico al mondo“.

Doogee p1

La peculiarità di questo prodotto sarà la possibilità di potersi interfacciare con dispositivi sia Android che Apple, oltre ovviamente a PC, laptop e flash drive.

Non abbiamo ancora notizie specifiche in merito a caratteristiche tecniche e sarà quindi interessante scoprirlo all’interno della fiera.

Dogee F7

Vi ricordiamo, inoltre, che Doogee ufficializzerà anche il nuovo top di gamma Doogee F7, ovvero uno dei primi smartphone a montare a bordo il nuovo SoC MediaTek Helio X20, il primo chipset con processore deca-core nel mercato degli smartphone.

Lo smartphone dovrebbe essere caratterizzato anche dalla presenza di un display con risoluzione 2K, fotocamera posteriore da 21 mega-pixel e batteria a 4000 mAh, il tutto in uno spessore di 7.7 mm; chiaramente quest’ultime sono ancora notizie non ufficiali, quindi non resta che attendere l’evento ufficiale di Doogee, che si terrà martedì 23 febbraio, per scoprire nel dettaglio tutte le novità dell’azienda.

Non vi resta quindi che rimanere collegati sul nostro sito per restare aggiornati su tutte le anteprime che saranno svelate al Mobile World Congress 2016.