Gionee Elife S8: ecco le presunte specifiche tecniche

Gionee Elife S8

Tra i vari nuovi device che verranno presentati durante il Mobile World Congress 2016, troveremo anche il Gionee Elife S8, il nuovo top di gamma dell’azienda per quest’annata.

Per ora le uniche notizie ufficiali in merito parlando di un device con un display sensibile alla pressione, ovvero con tecnologia Force Touch, ed un comparto fotografico avanzato, senza però dettagli precisi a riguardo.

E proprio parlando di specifiche tecniche, oggi sono spuntati in rete nuovi rumors a tal proposito, i quali mostrerebbero delle caratteristiche decisamente interessanti che dovremmo trovare a bordo del device.

Gionee Elife S8: ecco le presunte specifiche

Infatti, stando a quanto trapelato, sarà presente un display con risoluzione 2K da 2560 x 1440 pixel, un SoC MediaTek Helio X10, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da ben 24 mega-pixel ed una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel.

Vi ricordiamo che l’evento di presentazione si terrà il 22 febbraio alle 14:00 all’interno del MWC 2016, a cui lo staff di GizchinaIT parteciperà e cercherà di portarvi in anteprima le prime immagini del dispositivo.

Vi lasciamo con le dichiarazioni di Gionee sul nuovo Gionee Elife S8:“È arrivata una nuova era per la fotografia mobile e invitiamo i nostri clienti ad esplorare questa era insieme a noi con grande entusiasmo. Crediamo che la tecnologia faccia parte della nostra vita e godiamo delle comodità e della creatività che porta. Al MWC 2016, GIONEE introdurrà un nuovo modello della sua serie S. Si tratta di Elife S8, un innovativo dispositivo mobile caratterizzato da un buon comparto fotografico e un display pressure-sensitive“.