Dopo le peripezie che avevano contraddistinto la prima powerbank di Meizu, sicuramente non priva di problemi tanto da costringere la casa cinese a toglierla dal mercato e progettarne una nuova versione, e a tre mesi dall’immissione nel mercato cinese, la powerbank Meizu M10 risulta disponibile su meizumart.it.
Si tratta di una powerbank da 10.000 mAh dal design curato, in colorazione bianca e nera, dalle dimensioni di 143.5 x 75.6 x 17.4 mm per un peso di 235 grammi. Questa Meizu M10 è dotata della tecnologia di ricarica rapida Mediatek Pump Express e l’azienda promette che sia in grado di caricare un Meizu MX5 o un Meizu PRO 5 del 25% in soli 10 minuti.
Per ricaricare completamente le due batterie ai polimeri di litio che compongono la Meizu M10, servono 3 ore e 35 minuti e il tasso di conversione teorico è stimato al 93%, garantendo quindi un amperaggio totale erogabile di 9300 mAh.
Come dicevamo, la powerbank è ora disponibile all’acquisto su meizumart.it, a questo link, al prezzo di 34.90 euro. Il prodotto è in pronta consegna e le spedizioni sono effettuate dall’Italia in 24/48 ore lavorative.
Cosa ve ne pare? Acquisterete questa powerbank Meizu M10 per il vostro smartphone Meizu o per sfruttare la ricarica rapida sul vostro dispositivo compatibile con la tecnologia Mediatek Pump Express?