DOOGEE: in arrivo il DOOGEE T6 e una flip cover multifunzionale

doogee

DOOGEE rilascia due interessanti novità, il suo nuovo dispositivo, DOOGEE T6 e una Multi-functional Hall leather case per il suo Y200.

Per quanto riguarda il nuovo DOOGEE T6, questo nuovo terminale è dotato di un display HD IPS da 5.5 pollici, oltre ad essere alimentato da un processore quad-core a 64 bit MediaTek MT6735 da 1.0GHz e ad essere supportato da 2 GB di RAM.

DOOGEE

Inoltre, DOOGEE T6 è equipaggiato con 16 GB di storage interno espandibile con scheda micro SD e alimentato da una capiente batteria da 6250mAh che, a detta dell’azienda, può sostenere ben più di 100 ore in standby dopo una singola ricarica. Un altro punto forte del dispositivo è che questa consistente batteria è inserita nel corpo del device, mantenendo, però, uno spessore ridotto di 9.9 millimetriIl sistema operativo del terminale è il rodato Android 5.1 Lollipop.

DOOGEE, inoltre, vuole stupire il suo pubblico, proponendo un case multifunzionale, interamente in pelle per il suo Y200. La cover, non ha soltanto uno scopo protettivo, ma consente alcune funzionalità di base, come l’invio degli SMS, chiamate, agenda, orologio, consultazione meteo, musica e setting.

Infine, è anche possibile con soltanto un tocco del display scattare foto e video di qualità data la presenza di una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel e una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.

Il nuovo case in pelle del DOOGEE Y200 è anche esteticamente elegante, confortevole e morbido al tocco.