Il Blackview Ultra Plus, è un dispositivo che basa la sua progettazione sul più blasonato iPhone 6S di Apple. Già qualche settimana fa, vi avevamo proposto le immagini leaked e le indiscrezioni riguardanti le caratteristiche del device clone del terminale della celebre azienda di Cupertino. Finalmente, la società ha rivelato ufficialmente, non solo le specifiche tecniche del Blackview Ultra Plus, ma anche il prezzo a cui verrà lanciato sul mercato.
Specifiche del Blackview Ultra Plus :
- Display da 5.5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel);
- processore a 64 bit quad-core 1,3 GHz MT67352.5D;
- 2 GB di RAM;
- 16 GB di storage interno espandibile tramite schede microSD fino a 128 GB;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel Sony IMX164;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- 3180 mAh batteria;
- sistema operativo Android 5.1 Lollipop.
Come è possibile evincere delle caratteristiche tecniche, il Blackview Ultra Plus è un device che si colloca nella fascia media bassa. Nonostante si tratti di un clone, sulla carta sembrerebbe avere un buon rapporto qualità prezzo, se si considera anche la scocca in metallo. Sembrerebbe, inoltre, che le varianti disponibili saranno quattro: Rose Gold, Champagne Gold, Stardust Gray e, infine, Violet Black.
Blackview Ultra Plus sarà lanciato sul mercato al costo di 149.99 dollari, vale a dire circa 139 euro al cambio attuale. Il terminale sarà disponibile all’acquisto il prossimo 13 gennaio.