Aiwear, azienda tech cinese con sede a Shenzhen in Cina, ha di recente presentato un nuovo prodotto smart: Ecco i nuovi G1 Smart Glasses!
L’azienda ha svelato solo pochi dettagli riguardanti i suoi Smart Glasses, tra cui il supporto alla connettività Bluetooth, una fotocamera ad alta definizione da 8 mega-pixel, una fotocamera autofocus da 720p, la dotazione di tecnologia anti-shake e, infine, la presenza del controllo vocale.
Fiore all’occhiello dei G1 la struttura realizzata in lega di alluminio-magnesio progettata, a detta dell’azienda, da uno dei migliori team della Cina con l’obiettivo di creare un design allo stesso tempo sportivo e moderno.
Aiwear presenta al pubblico i suoi G1 Smart Glasses!
Aiwear ha anche diffuso in rete alcune immagini render, che rivelano l’aspetto dei suoi nuovi Smart Glasses.
Per il resto, la compagnia è blindata: non ha rivelato le specifiche tecniche nè le caratteristiche e non ha neanche reso noti al pubblico la data di lancio e il prezzo di vendita.
Da sottolineare il fatto che non sono numerose le aziende tech scese in campo nel settore degli occhiali smart, ambito in cui già colossi tecnologici blasonati del calibro Google si contendono il primato di progettazione e vendita dei migliori modelli. Dunque sorprende che una compagnia poco nota e, potremmo dire, “emergente” come Aiwear abbia deciso di affrontare competitors di un certo livello.
Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli riguardanti gli Smart Glasses G1 da parte di Aiwear, per scoprire cosa differenzi questo prodotto dai dispositivi delle altre aziende concorrenti.