Smartwatch U80 a soli 10.18 euro su Gearbest!

Gearbest U80

Mancano pochi giorni all’inizio delle festività natalizie ed i vari rivenditori online hanno iniziato pian piano a mettere qualche interessante articolo in offerta in attesa delle super promozioni più complete prossimamente in arrivo.

Eccoci quindi a parlare di un’offerta davvero conveniente e che potrebbe far gola a molti; siete alla ricerca di uno smartwatch per provare questa nuova esperienza o dovete fare un regalo ad un amico? Ebbene Gearbest ha la soluzione giusta per voi!

A questo indirizzo potrete trovare infatti lo smartwatch U80 a soli 10.18 euro in colorazione Nera! Il dispositivo, inoltre, è disponibile anche in colorazione Bianca sempre a 10.18 euro e addirittura in colorazione Rossa a soli 9.38 euro! Affrettatevi però perché la variante Rossa è disponibile in poche unità e per un tempo limitato; inoltre tutti i prodotti usufruiscono delle spedizioni gratuite!

Ma andiamo a vedere le specifiche di questo smartwatch.

U80 Gearbest

La confezione vi verrà inviata con all’interno lo smartwatch, un cavo per poterlo ricaricare e un manuale in lingua inglese.

Quanto allo smartwatch, quest’ultimo monta un display LED con una forma rettangolare ed è fatto in plastica con il cinturino in gomma. Le misure nello specifico hanno uno spessore di 1.1 centimetri ed un diametro di 4.7 x 4.0 centimetri con un peso di soli 43 grammi.

La compatibilità di questo dispositivo è esclusivamente con Android e in particolare con Android 3.0 e superiori.

Diverse, invece, sono le funzioni essendo dotato di Bluetooth 3.0; abbiamo la notifica di chiamata, la rubrica e la notifica di messaggi. Per la parte fitness abbiamo il pedometro, la notifica per ricordarsi di bere, il monitor del sonno e l’avviso di troppa sedentarietà.

Tra le altre, invece, abbiamo la funzione allarme, calendario, calcolatrice e la funzione per non perderlo. Infine sarà possibile avere il controllo in remoto della fotocamera e del lettore musicale.

Cosa ve ne pare di questo smartwatch e di questa interessante offerta di Gearbest? Ne approfitterete?