Xiaomi Mi 3 riceve il primo “assaggio” di Android 6.0 Marshamallow

Xiaomi Mi 3

Ormai è passato qualche tempo da quando Google ha annunciato il nuovo aggiornamento che porterà il suo sistema operativo mobile alla versione Android 6.0 Marshmallow e proprio per questo sin dall’annuncio molti developer si sono messi subito al lavoro per portare l’update sui terminali attualmente esistenti sul mercato.

Grazie ad alcune immagini apparse sul noto social network cinese Weibo recentemente possiamo avere un assaggio di come sarà la nuova versione Android su Xiaomi M i3.

Xiaomi Mi 3

Come potete vedere nell’immagine quì sopra il Mi3 in questione ha a bordo Android 6.0 Marshmallow anche se dobbiamo precisare che al momento non è stato rilasciato alcun video dall’utente Weibo (Ivan) su come si comporti il device con il nuovo OS.

Bisognerà, dunque, attendere sicuramente ancora qualche settimana prima che venga pubblicata una prima release stabile ma nel frattempo è molto incoraggiante vedere che anche i modelli Xiaomi un pò datati non vengano abbandonati dalla community.

Ivan, inoltre, ha precisato che sta continuando a lavorare per fixare tutti i bug che si sono presentati sul Mi3.

Lo sviluppatore, infine, ha assicurato che non appena avrà terminato con lo Xiaomi Mi 3 passerà all’attuale top di gamma, lo Xiaomi Mi 4 e successivamente allo Xiaomi Mi Note Standard Edition. Vi lasciamo ora con alcuni screen che mostrano Android 6.0 in funzione.

[VIA]