Il Meizu Pro 5 sarà disponibile il prossimo 18 Ottobre, ecco le scuse dell’azienda!

Meizu Pro 5

A distanza di pochissime ore dall’articolo nel quale vi informavamo del ritardo della commercializzazione del Meizu Pro 5 a causa delle avverse condizioni metereologiche nel Sud della Cina nell’ultima settimana, ecco delle buone notizie per tutti i fan del marchio.

Pare, infatti, che non occorrerà attendere più di tanto, visto che il debutto commerciale del device sarà rimandato solamente di sei giorni, ovvero slitterà dal 12 Ottobre (giornata odierna) al prossimo 18 Ottobre, un ritardo che, considerati gli eventi avversi, risulta essere decisamente contenuto.

Meizu Pro 5

Ma non è tutto, visto che è emersa la possibile reale causa del ritardo della produzione, che sarebbe stata causata da un problema dovuto alla back-cover posteriore metallica ed all’antenna NFC.

Per scusarsi del ritardo, l’azienda ha deciso, inoltre, di offrire alcuni interessanti omaggi a coloro che hanno già pre-ordinato il dispositivo, ovvero la protezione gratuita contro i danni accidentali (valore 27 euro), oltre ad un paio di cuffie auricolari del valore di 17 euro e, per gli acquirenti della variante da 64GB, un Flyme coupon dal valore di 20 dollari.

In totale, quindi, tra coupon, cuffiette e servizi offerti, l’azienda andrà a spendere 1.5 milioni di dollari, circa 1.32 milioni di euro.

Il Meizu Pro 5 – qui trovate la nostra recensione esclusiva – prevede le seguenti caratteristiche:

  • Display da 5.7 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel;
  • processore octacore Samsung Exynos 7420;
  • RAM da 3 o 4 GB  a seconda della versione;
  • fotocamera posteriore da 21 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel;
  • memoria interna da 32 GB o 64 GB;
  • sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia Flyme.

Potrebbe essere il vostro prossimo smartphone? Fateci sapere la vostra opinione.

[ Via ]