Droid Turbo 2 sfida il Huawei Nexus 6P: DxOMark ne testa la fotocamera

L’operatore americano Verizon ha appena reso disponibile alla vendita il Motorola DROID Turbo 2 e, a pochi giorni dal lancio sul mercato del dispositivo, la fotocamera del device è già stata “messa alla prova” tramite dei test da parte di DxOMark.

Grazie alla sua fotocamera da 21 mega-pixel con apertura f/2.0 (simile a quella del Moto X Pure Edition), il nuovo smartphone di Motorola è riuscito ad ottenere un risultato di ottimo livello, raggiungendo un punteggio di 84 punti e ottenendo la quarta posizione in classifica.

DROID-Turbo-2-2

Il Motorola DROID Turbo 2 ottiene la medesima posizione del Huawei Nexus 6P, rispetto al quale, se da un lato ha evidenziato una maggior qualità video, dall’altro è risultato “inferiore” nella resa fotografica. I due dispositivi, dunque, “nella media” dei due comparti, si classificano con lo stesso punteggio.

Per quanto riguarda LG G4, invece, il dispositivo si è posizionato un gradino più in basso rispetto a Nexus 6P e Droid Turbo 2.

Le conclusioni di DxOMark sulla fotocamera del DROID Turbo 2 sono quindi abbastanza positive: le immagini risultano essere molto dettagliate e l’esposizione è buona ed è stata riscontrata esclusivamente qualche perdita dei dettagli in condizioni di luce scarsa.

Cosa ne pensate di questo punteggio ottenuto dal DROID Turbo 2?