L’Asus Zenwatch 2 appare sul Google Store americano: imminente arrivo anche in Europa?

Asus Zenwatch 2

L’Asus Zenwatch 2 è l’ultimo smartwatch di casa Asus, annunciato lo scorso giugno al Computex 2015 di Tapei e naturale evoluzione del precedente orologio smart dell’azienda, ovvero lo Zenwatch 1 o, più semplicemente, Zenwatch.

L’ultimo wearable di Asus è stato finalmente reso disponibile sul mercato mediante il Google Store americano, insieme ai tanti altri prodotti di questa categoria.

Asus Zenwatch 2

Il prezzo di vendita del device è di 150 dollari, circa 135 euro al cambio attuale, una cifra molto interessante per un prodotto caratterizzato da un display AMOLED da 1.6 o 1.45 pollici, rispettivamente con risoluzione di 320 x 320 pixel e 280 x 280 pixel.

Il processore installato è lo Snapdragon 400, un quad-core a 1.2 GHz, affiancato da 512MB di RAM e da una batteria di 400 mAh nella variante più grande e di 300 mAh in quella più piccola.

Il debutto sul suolo americano lascia presagire l’imminente arrivo dello smartwatch anche nel vecchio continente, ma al momento non ci sono date specifiche in merito.

Speriamo vivamente che il prezzo non subisca grosse variazioni, visto che la cifra richiesta negli USA rende davvero molto appetibile il device, anche se con la recente offerta su Amazon.it potrete acquistare la prima edizione del Motorola Moto 360 ad un ottimo prezzo, oltre che già acquistare la seconda generazione dello smartwatch.

Che cosa ne pensate? Sarà il vostro prossimo smartwatch o preferite il Moto 360?

[ Via ]