Yu pronta al lancio di un nuovo smartphone?

Yu

Yu è un produttore di smartphone del quale non parliamo molto spesso qui su GizChina.it, ma che comunque di recente si è fatto notare con il lancio dello Yu Yureka, in versione standard e Plus, dispositivo che ha ricevuto anche la Rom CyanogenMod.

Ma ora Yu sembrerebbe essere pronta al lancio di un nuovo smartphone, in modo da recuperare il terreno perduto rispetto agli altri produttori cinesi e tentare di farsi spazio in un mercato ormai sempre più saturo.

Yu

Il nuovo terminale dell’azienda, in uscita l’8 di questo mese sarà immesso in vendita su Snapdeal, differentemente dai precedenti device di YU commercializzati esclusivamente tramite Amazon.

Il precedente smartphone di casa Yu, ovvero il già citato Yu Yureka, è stato un dispositivo dal discreto successo, in particolare grazie alle buone specifiche e al buon rapporto qualità/prezzo.

Ciò che ci si aspetta da questo nuovo terminale, ormai prossimo al lancio, è sicuramente un rapporto qualità/prezzo ancora più concorrenziale e delle specifiche tali da poter competere con l’innumerevole serie di smartphone presenti oggi sul mercato.

E voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative riguardo questo nuovo smartphone?

 

GizChina.com