Xiaomi Mi 4: a breve Windows 10 build 10536 in beta privata | Ufficiale

Windows 10 Xiaomi Mi4

Alla fine di Maggio Microsoft stava annunciando, dando inizio alla prima fase di test, la partnership con Xiaomi per portare Windows 10 sui device Android…

Quest'oggi è stata comunicata la notizia di una nuova beta privata di Windows 10 per Xiaomi Mi 4 ed anche in questo caso reclutando solo 50 fortunati tester.

Xiaomi MI4 Windows 10

Coloro i quali avessero intenzione di partecipare dovranno prima iscriversi qui, e poi recarsi presso il quartier generale della divisione Ricerca e Sviluppo di Microsoft in Asia, situato a Pechino nel distretto di Haidian, dove gli ingegneri Microsoft procederanno all'installazione.

La versione che dovrebbe arrivare sui 50 Xiaomi Mi 4 in test è la build 10536 che, secondo indiscrezioni, potrebbe includere l'utilizzo one-handed ed un aggiornato sistema di galleria.

Sareste interessati eventualmente a provare il nuovo Os di Microsoft sul vostro personale Xiaomi Mi 4? Noi parecchio!

Che questa sia soltanto una prova in vista di un progetto più corposo che potrebbe includere, come chiaccherato molte volte nell'ultimo periodo, anche l'ipotesi di un tablet Xiaomi con dual Os, Android e Windows? Vedremo!

Se vi foste persi il primo video hands-on dello Xiaomi Mi 4 con sistema operativo Windows 10, eccolo qui!

 

Lydsto