LeTV Le Pro 2: un documento interno ne rivela le specifiche | Agg.

LeTV S1 Max X900

Lo avrete notato sicuramente anche voi, LeTV sta diventando in pochissimo tempo una vera e propria super-potenza: questo è il suo prossimo Top-di-Gamma!

Dopo avervi mostrato questa mattina le caratteristiche tecniche del misterioso LeTV Le 1S, vi riveliamo ora le probabili specifiche del prossimo flagship.

LeTV Le 2

Il terminale, che non ha per chiare ragioni ancora un nome e che chiaremo per semplicità LeTV Le 2, dovrebbe andare a sostituire presumibilmente l’attuale LeTV Le 1 Pro X800, vista la presunta diagonale del display, da 5.7 pollici (un pannello fornito da Sharp).

A diffondere il documento interno LeTV è stato il popolare leaker cinese @upleaks con un tweet sul proprio account Weibo, questo il resto delle caratteristiche trapelate:

  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820;
  • 4GB di memoria RAM.

Difficile anche ipotizzare una risoluzione dello schermo che non sia 2K Quad-HD, una fotocamera con meno di 16 mega-pixel e magari, perché no, un audio da primo della classe.

Considerando che il prezzo del LeTV Le 1 Pro al lancio era di 2499/2699 yuan, circa 349/377 euro al cambio attuale, a che cifra pensate potrà venire offerto il LeTV Le 2/Le 2 Pro?

Non avete ancora visto la nostra Recensione Completa del LeTV LeMax X900? Impossibile, comunque eccola qui!

[Aggiornamento] Secondo nuove indiscrezioni i nuovi LeTV Le Pro 2 e LeTV Le Max 2 saranno caratterizzati da un peso inferiore e dal probabile utilizzo del vetro sia sul fronte che sul retro del terminale.