Ulefone è uno dei brand cinesi economici più famoso, sia per l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni dei propri smartphone sia per la qualità costruttiva degli stessi, un dettaglio non da poco che alcuni produttori sembrano in parte tralasciare.
L’attenzione sempre più crescente alla qualità mantenendo un prezzo adeguato ha permesso all’azienda di aumentare sensibilmente le proprie vendite, come ci dimostrano i dati relativi all’ultimo dispositivo annunciato, ovvero l’Ulefone Paris.
Il produttore ha dichiarato di essere riuscito ad ottenere circa 30.000 preordini per l’Ulefone Paris in sole due settimane, una cifra sicuramente molto lontana dai grandi numeri di Xiaomi, Huawei e Meizu ma sicuramente significativa per una piccola azienda come Ulefone, che dimostra il successo che sta riscuotendo.
Le specifiche dell’Ulefone Paris prevedono:
- Display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e protezione Gorilla Glass 3;
- Sistema Operativo Android 5.1 Lollipop con U Launcher;
- processore octacore Mediatek MT6753 a 64-bit,
- 2 GB di RAM;
- 16 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/1.8;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- supporto dual SIM;
- batteria da 2250 mAh.
- spessore di soli 8 millimetri ed un peso di 125 grammi
Il tutto ad una cifra molto interessante di soli 115 euro, ma solo per un tempo limitato, perciò se siete interessanti potete preordinare il device nelle colorazioni metal grey o silk white su Everbuying.com a soli 129.99 dollari (circa 115 euro) fino all’8 ottobre, successivamente il prezzo sarà di 169.99 dollari (circa 150 euro).
Vi è venuta voglia di comprarlo?
[ Via ]