Micromax Yu Yu4711 trapela con SoC Snapdragon 410

Micromax Yu
ECOVACS

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dello Yu Yu5050, smartphone realizzato dalla sussidiaria del produttore indiano Micromax che è trapelato in rete con specifiche tecniche e test di Antutu Benchmark.

Quest'oggi vi segnaliamo che un altro terminale realizzato dall'azienda, questa volta di fascia bassa, è trapelato in vista del presunto lancio ufficiale che dovrebbe avvenire nella giornata odierna.

Micromax Yu

Stiamo parlando dello Yu Yu4711, smartphone di fascia bassa caratterizzato dal processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410.

La scheda tecnica trapelata, al momento, comprende:

  • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 con clock a 1.2 GHz;
  • 1 GB di RAM;
  • sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con Cyanogen OS 12.1.

YU Yu4711

Il dispositivo è trapelato, inoltre, nel database della famosa applicazione di benchmark GeekBench totalizzando circa 263 punti nel test single-core e 743 punti nel test multi-core.

Non sono disponibili, al momento, informazioni per quanto concerne il design e la restante scheda tecnica del terminale.

Il dispositivo potrebbe essere lanciato ufficialmente, come già detto, durante la giornata odierna in contemporanea con lo Yu Yu5050.

Cosa ne pensate di questo terminale entry-level? Qualora fosse lanciato ad un prezzo competitivo potrebbe risultare un acquisto interessante?

[VIA]