Xiaomi Mi Pad 2 e Mi Band 1S: nuove indiscrezioni | Leak

mipad unboxing

Il presidente di Xiaomi Bin Lin aveva giurato che la seconda parte dell’anno avrebbe ccolto incredibili sorprese: fino ad ora l’unica è stata l’arrivo della nuova MIUI 7 (di cui parliamo in maniera approfondita qui), quali saranno le altre?

Oltre al probabile arrivo a breve dello Xiaomi Mi 4C con processore Snapdragon 808 e a quello presunto dello Xiaomi Mi5 atteso per Novembre o giù di lì, le novità potrebbero riguardare Mi Band e Mi Pad.

Xiaomi Mi Band 1S

A rivelarlo è sempre il popolare leaker cinese @KJuma che sul proprio account weibo ha confermato l’arrivo nel prossimo futuro di Mi Band 1S e Mi Pad 2, rispettivamente le seconde generazioni di Mi Band e Mi Pad.

Mi Band 1S Mi Pad 2

Stando a quanto comunicato dall’insider asiatico il bracciale di futura generazione sarebbe caratterizzato da sensore per il battito cardiaco (feature che intimoriva il CEO di Hua meters per l’eccessivo consumo di energia e che avrebbe posticipato di fatto il lancio…) e da un prezzo analogo a quello della prima versione.

Xiaomi Mi Pad 2

Lo Xiaomi Mi Pad 2 invece potrebbe contare non più su processore Nvidia ma bensì su un Intel (ignoto il modello), ben 4GB di RAM, e su un form factor con dimensione, design, ecc che dovrebbero rimanere pressoché identici – la novità riguarderebbe l’utilizzo dell’alluminio come materiale costruttivo.