L’Ulefone Power sarà dotato di una batteria da 6200 mAh

Ulefone Power

Di recente vi abbiamo parlato di un nuovo dispositivo incentrato sulla batteria prodotto da Ulefone e denominato Ulefone Power.

Quest’oggi vi proponiamo le prime immagini trapelate del dispositivo con alcune specifiche tecniche confermate, tra cui l’amperaggio della batteria.

Ulefone Power

L’Ulefone Power sarà dotato di una batteria da 6200 mAh che occuperà circa il 90% dello spazio interno. Tale risultato è stato ottenuto spostando tutta la componentistica interna nella parte alta del terminale.

A livello di design il terminale sarà realizzato con una scocca in metallo ed un profilo piuttosto sottile considerata l’ampia batteria in dotazione.

Ulefone Power

La restante scheda tecnica del dispositivo comprende un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixels, processore octa-core Mediatek con architettura a 64-bit (non è chiaro se MT6752 o MT6753), 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, 16 GB di memoria interna, supporto LTE e Android 5.0 Lollipop.

Ulefone Power

L’Ulefone Power potrebbe rivelarsi una bella sorpresa se la batteria avrà un’autonomia consona all’amperaggio dichiarato e se il software godrà di una buona ottimizzazione.

Il dispositivo sarà commercializzato al prezzo di vendita di 209.99 dollari, circa 190 euro al cambio attuale.

Che ne pensate di questo Ulefone Power?

[VIA]