Ulefone prepara l’Ulefone Power con un’ampia batteria

Ulefone Power

Il produttore cinese Ulefone ha da poco lanciato ufficialmente il suo nuovo top di gamma, l’Ulefone Be Touch 2, che sarà disponibile a breve per l’acquisto presso i reseller internazionali.

Quest’oggi vi proponiamo le prime specifiche tecniche trapelate di un nuovo dispositivo realizzato dall’azienda cinese incentrato principalmente sulla batteria.

Ulefone Power

L’Ulefone Power, così dovrebbe essere denominato il terminale, sarà dotato di una batteria che occuperà circa il 90% dello spazio interno.

Un dato davvero interessante se confrontato con l’Ulefone Be Touch 2 che è dotato di una batteria che occupa “solamente” il 50% dello spazio interno.

Per ottenere questo risultato, Ulefone ha spostato la maggior parte della componentistica interna nella parte superiore del terminale ottimizzando al massimo lo spazio a disposizione.

Il dispositivo potrebbe essere caratterizzato da un display con diagonale tra i 5.5 e i 6 pollici e da un processore a marchio Mediatek.

Non sono ancora disponibile informazioni per quanto concerne design, disponibilità e prezzo di vendita del terminale. Vi terremo aggiornati qualora fossero disponibili ulteriori dettagli in merito.

[VIA]