Il display dell’UMI Zero 2 sarà da 5.2 pollici ed avrà un vetro di copertura 2.5D

UMI Zero 2

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un nuovo smartphone di UMI, ovvero il successore dell’UMI Zero – alias UMI Zero 2 – e di una particolare caratteristica che questo device dovrebbe avere, cioè un doppio display, di cui uno e-ink posto sulla back-cover posteriore.

Il device sarà lanciato il prossimo settembre e, con il teaser pubblicato nelle ultime ore, l’azienda ha dichiarato che il device sarà dotato di un display da 5.2 pollici FullHD, con risoluzione 1920 x 1080 pixel e copertura in vetro 2.5D.

UMI Zero 2

Tuttavia, secondo alcuni rumours non confermati, la risoluzione del pannello frontale dell’UMI Zero 2 potrebbe non essere FullHD, ma addirittura QHD. Tuttavia, è molto probabile che venga confermata la risoluzione precedentemente “comunicata”. Rimangono invece ancora ignote sia la diagonale del display posteriore che le altre specifiche tecniche dello smartphone.

Vi invitiamo a continuare a seguirci nelle prossime settimane per ulteriori sviluppi in merito, in modo da cercare di scoprire le specifiche hardware del device e tutte le feature dello stesso, oltre a maggiori informazioni riguardanti il secondo display e-ink montato nella parte posteriore.

Quest’ultima sarebbe una feature utilizzata per la prima volta da un produttore cinese e potrebbe rappresentare una vera novità in un settore – quello degli smartphone Android cinesi – che di recente stenta a mostrarne.

[ Via ]