L’UMI Zero 2 potrebbe essere dotato di due display

UMI Zero 2

Dopo il recente lancio dell’UMI Iron, l’azienda cinese UMI si sta preparando per l’erede dell’UMI Zero, che, a quanto pare, potrebbe essere dotato di un’interessante novità, ovvero un display e-ink posteriore, una soluzione già vista sullo Yotaphone 1 e 2.

Nelle ultime ore, UMI ha pubblicato una nuova immagine teaser che raffigura proprio l’UMI Zero 2 ed i due display, sia quello posteriore che quello anteriore, in dotazione al dispositivo.

UMI-Zero-2

Al momento non conosciamo le specifiche del device, anche se osservando l’immagine è possibile ipotizzare la presenza di uno scanner per le impronte digitali posto nella parte frontale, installato su un tasto home fisico.

Possibile poi la presenza di un frame laterale metallico, in modo da rendere più piacevole ed elegante il device.

Infine, sull’immagine, oltre alla scritta “Duplex Life“, che fa appunto riferimento ai due display installati, troviamo anche un piccolo cerchio con scritto all’interno “1/9“, che dovrebbe proprio riferirsi al primo giorno del mese di settembre, ovvero la data del possibile annuncio dell’UMI Zero 2.

Sconosciuto, per ora, il possibile prezzo di listino e tutte le altre caratteristiche hardware del device, informazioni che avremo modo di reperire e che vi faremo conoscere nel corso dei prossimi due mesi in attesa del lancio ufficiale.