Nonostante il lancio ufficiale del Meizu M2 Note non sia stato accolto con molto entusiasmo dai fan e dagli appassionati per via delle specifiche di pari livello, se non inferiori, rispetto al Meizu M1 Note, sembra che l’interesse per questo dispositivo sia comunque molto alto.
Stando a quanto dichiarato dall’account ufficiale dell’azienda su Weibo, il Meizu M2 Note avrebbe raggiunto il numero incredibile di 10 milioni di prenotazioni in vista dell’inzio delle vendite fissato per il 12 giugno.
Ovviamente una prenotazione non è sinonimo di vendita sicura per cui il numero effettivo di dispositivi che verranno venduti e dunque di prenotazioni reali potrebbe essere ben minore.
Vi ricordiamo che il dispositivo è dotato di un display da 5.5 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel, processore octa-core MediaTek MT6753 a 64-bit con GPU Mali T-720 affiancato con 2GB di RAM LPDDR3 e 16 / 32 GB di memoria interna espandibile fino a 128GB tramite micro SD. La fotocamera posteriore è da 13 mega-pixel, la fotocamera anteriore è 5 mega-pixel mentre la batteria è un’unità da 3100 mAh.
Che ne pensate di questo dispositivo? Vale la pena acquistarlo o è preferibile virare sul Meizu M1 Note?