Il produttore Fujitsu e l’operatore NTT DoCoMo hanno annunciato un nuovo dispositivo, denominato Fujitsu Arrow NX F-04G, caratterizzato dalla presenza di uno scanner della retina.
Abbiamo già visto questa tecnologia integrata sul Vivo X5Pro che consente di sbloccare e/o autentica determinate applicazioni “leggendo” l’impronte univoca della retina precedentemente configurata.
Nel caso del Fujitsu Arrow NX F-04G, la tecnologia di riconoscimento della retina sarà utilizzata per autenticare i pagamenti mobile tramite il credito o gli strumenti finanziari associati.
La scheda tecnica del terminale comprende un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con architettura a 64-bit, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 21.5 mega-pixel, fotocamera anteriore da 2.4 mega-pixel, Android 5.0 Lollipop, 32 GB di memoria interna, batteria da 3120 mAh, connettività LTE Cat.6 e certificazione di resistenza all’acqua.
Non sono ancora disponibile informazioni per quanto concerne prezzo, disponibilità ed eventuale compatibilità con le reti italiane del dispositivo.
[VIA]