Xiaomi: nuovo annuncio l’8 Aprile. Mi Pad super-scontato?

Display Xiaomi Mi Pad

Dopodomani 8 Aprile Xiaomi potrebbe mettere in vendita molti dei suoi pezzi pregiati ad un prezzo davvero stuzzicante. L’unico che sembrerebbe non far parte di questa offerta è il tablet Xiaomi Mi Pad, sarà davvero così?

Bé, stando a quanto scrivono alcuni insider ben informati, no. Questa mattina in Cina, l’account weibo ufficiale dello Xiaomi Mi Pad ha reso noto ai suoi fan che domani verrà annunciata qualcosa di molto importante – l’immagine che correda il messaggio mostra “una coppia di Jack”, strano. Di cosa potrebbe trattarsi?

Xiaomi Mi Pad JJ

Dunque, secondo alcune indiscrezioni, “la coppia di Jack” rappresenterebbe la vicinanza di prezzo, o meglio, che il prezzo di vendita del Mi Pad potrebbe avvicinarsi, se non addirittura essere il medesimo, a quello della serie Redmi.

Attualmente, Xiaomi Mi Pad viene venduto in Cina al prezzo di 1299 yuan per la versione da 16GB e 1699 yuan per quella da 64GB, un taglio fino ai 999-1099 yuan farebbe ricredere anche coloro che non lo hanno ancora acquistato? ALT – che sia davvero arrivata l’ora di vedere il Mi Pad di 2° generazione?

[via]